“Per prima cosa, vorrei dire quanto ho apprezza i consigli e l’aiuto che mi sono stati dati nello scegliere una copertura per piscina appropriata per la zona in cui vivo, Almeria in Spagna. Penso di aver fatto bene a chiedere consiglio piuttosto che acquistare una copertura per piscina che avrebbe potuto essere inadatta alla mia zona.
La Sol+Guard si è dimostrata un enorme successo portando la temperatura della mia piscine ad almeno 8 gradi in più rispetto a quella di aprile/maggio dei due anni precedenti, 2008/2009. C’è una minima perdita di temperature durante la notte perché sulle montagne in cui è situata la mia casa può fare molto freddo la notte.
A giugno, l’acqua della piscina è troppo calda per me ma è ottima per mia moglie e per i miei nipoti.
Con Sol+Guard sulla nostra piscina abbiamo potuto cominciare a nuotare il 10 aprile di quest’anno, mentre l’anno scorso non fu possibile fino alla fine di maggio. Anche se non posso dire per quanto tempo useremo la piscina nei mesi autunnali, penso che sia giusto dire che la nostra stagione balneare si allungherà di due mesi prima e dopo”.
Phil Stratten, Almeria, Spain, 2010 |