Change language:
English
Español
Italiano
Française
Deutsch
Português
Português brasileiro


Bookmark & Share:



Smart Approved

Che cosa dicono le persone


“Sono molto felice delle prestazioni del prodotto Sol+Guard nel riscaldamento dell’acqua della mia piscina. Il vantaggio di avere una copertura Sol+Guard è che alla fine di maggio 2011 l’acqua della piscina era a 31°C, cioè 10°C in più rispetto alla piscina dei vicini che non ha una copertura. Consiglierei certamente Sol+Guard a tutti quelli che vogliono riscaldare la loro piscina in modo ecologico e goderne per un tempo più lungo durante l’anno”.

Vladi, Bordeaux, Francia, 2011


Sol+Guard Bordeaux France

“Ho una piscina nel sud-est dell’Inghilterra e nella primavera 2010 sono passato ad una copertura Sol+ Guard, che, nel corso dell’estate 2010, ha ridotto la mia bolletta per il riscaldamento del 25%. L’altro vantaggio della piscina è stato l’aumento della temperatura dell’acqua che io penso sia ben oltre 80°F e che ha aiutato a prolungare i tempi di utilizzo della piscina di alcune settimane. La copertura Sol+ Guard mantiene quello che promette”.

Bob Bowles, East Sussex, Regno Unito, 2010


Sol+Guard East Sussex UK

“Per prima cosa, vorrei dire quanto ho apprezza i consigli e l’aiuto che mi sono stati dati nello scegliere una copertura per piscina appropriata per la zona in cui vivo, Almeria in Spagna. Penso di aver fatto bene a chiedere consiglio piuttosto che acquistare una copertura per piscina che avrebbe potuto essere inadatta alla mia zona.

La Sol+Guard si è dimostrata un enorme successo portando la temperatura della mia piscine ad almeno 8 gradi in più rispetto a quella di aprile/maggio dei due anni precedenti, 2008/2009. C’è una minima perdita di temperature durante la notte perché sulle montagne in cui è situata la mia casa può fare molto freddo la notte.

A giugno, l’acqua della piscina è troppo calda per me ma è ottima per mia moglie e per i miei nipoti.

Con Sol+Guard sulla nostra piscina abbiamo potuto cominciare a nuotare il 10 aprile di quest’anno, mentre l’anno scorso non fu possibile fino alla fine di maggio. Anche se non posso dire per quanto tempo useremo la piscina nei mesi autunnali, penso che sia giusto dire che la nostra stagione balneare si allungherà di due mesi prima e dopo”.

Phil Stratten, Almeria, Spain, 2010


Sol+Guard Almeria Spain

“Siamo veramente soddisfatti del nostro nuovo telo Sol+Guard. Il telo fa davvero la differenza sia per la velocità di riscaldamento dell’acqua sia per la ritenzione di calore. Inoltre, la luce del nostro faro subacqueo penetra il telo e crea un’atmosfera notturna suggestiva”.

Mr & Mrs Beard, East Sussex, UK, 2010


Sol+Guard East Sussex UK

© - All rights Reserved. GeoBubble International Patent Application No.PCT/GB2010/001851.

Web design by 1066 Internet   Translations by Tounge Tied